Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di Massimo del 21/03/2013, 19:22
    Ciao Anika molto probabilmente il tecnico aveva in parte ragione a dire che molto dipende dal pellet se veramente lo hai cambiato, detto questo se vuoi ti posso spedire i parametri per email, scusa ma non mi sento di pubblicarli così.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di Michele del 23/03/2013, 14:11
Ciao Sig. Massimo dato che ho una edilkamin ecoidro del 2006 potrei avere gentilmente i parametri dell'ecoidro edilkamin via mail (aiello.michele@me.com) e se mi dite come faccio ad entrarci?
Saluti
  • Re: Re: Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di Massimo del 23/03/2013, 19:29
    Per entrare nei parametri devi tenere pigiato il tasto menù per circa tre secondi poi con le frecce sù e giù cerca la voce setaggi,pigia il tasto menù per confermare,poi con le frecce scorri fino a -13 e riconferma col tasto menù, fatto sei dentro ai setaggi a questo punto scorri con il tasto menù fra le vari voci.
Re: Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di anika del 28/03/2013, 17:35
ciao Massimo, grazie per avermi risposto, la mia mail è anikazingaretti@hotmail.it
comunque ora è una settimana che uso la stufa dopo l'intervento del tecnico, e va alla grande, lui mi aveva detto di pulirla tutti i giorni visto il tipo di pellet usato, ma il pellet è sempre lo stesso e il crugiolo non si sporca più..... i parametri che ha inserito giusti si vedono!