Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Edilkamin Luce Plus 54 vetro sporchissimo" di Matteo del 27/03/2013, 15:25
    Ciao a tutti, abbiamo istallato un luce plus 54 a legna della Edilkamin, il modello è il più bello e funziona benissimo come riscaldamento, ma il vetro si riduce in poche ore in condizioni oscene tanto da non vedere quasi più la fiamma al suo interno, abbiamo contattato edilkamin e vari tecnici sono intervenuti ma non ci vedo chiaro sui tentativi fatti e su quello che faranno, sembra che non sappiano dove sbattere la testa.Ma io intendo andare fino in fondo a costo di farmelo sostituire ovviamente a spese loro.
    Qualcuno ha per caso lo stesso modello e mi saprebbe dire se anche il suo si riduce in condizioni pessime con baffi neri difficilissimi da togliere e che coprono tuatta la vetrata???
    Vi lascio la mia mail chinamatteo@libero.it contattatemi senza esitazione per scambiarci esperienze e considerazioni,il modello è il LUCE PLUS DELLA EDILKAMIN.

    Ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy