Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: progetto autocad " stube "" di giulio de santis del 21/04/2013, 21:44
    buonasera, è da circa 10 giorni che il mio vicino confinante ha acceso una stufa bruciatutto nella sua villetta, purtroppo da allora l'aria intorno a me è diventata irrespirabile, considerando che con l'arrivo della bella stagione e avendo un giardino, sia io che mia moglie con i bambini viviamo praticamente all'esterno, in data odierna ho chiesto spiegazioni al vicino di questa puzza irrespirabile che ha replicato che detta stufa la tiene sempre accesa h24 bruciando esclusivamente ossi di oliva, dal camino ogni ora e trenta fuoriesce, per circa 30/45 minuti un fumo che rende l'aria irrespirabile, almeno a noi tutti che siamo particolarmente vicini, la nostra casa questa mattina è stata invasa da una puzza fastidiosa. la mia domanda è questa: esiste una normativa che regoli l'uso di queste stufe, è possibile che questa stufa sia tenuta sempre accesa, e soprattutto nel periodo attuale, in che modo posso obiettare, anche per vie legali se necessario,l'uso sconsiderato di questo apparecchio.
    Rimanendo in attesa di un Vostro gradito riscontro porgo cordiali saluti.
    Giulio De Santis

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy