Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di Ermes del 24/11/2013, 16:29
    Buongiorno, vorrei sapere siccome me ne intendo abbastanza avendo tre stufe a pellet ed effettuando regolarmente la manutenzione, come si fa per azzerare il service in una ecoidro edilkamin
    Per il problema del guasto NO DEPRESSION io ho risolto il problema applicando un tubo diametro 40mm lungo circa 100mm nella parte posteriore della stufa dove è installato il sensore di depressione, questo tubo serve a convogliare l'aria che arriva al sensore in modo costante e senza turbolenze ,la stufa non è più andata in allarme. grazie .

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di Massimo del 25/11/2013, 19:13
entra nei setaggi digitando -13 poi con il tasto menù scorri fino a trovare, code crl time, (credo si chiami così) Aquesto punto digita +31 e il gioco è fatto.
Spero di averti aiutato ciao.