Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "scelta stufa a legna" di lucia del 29/11/2013, 14:27
    Ciao a tutti..sono nuova e vorrei un consiglio da qualcuno che magari ne capisce piú di me...spiego:dovrei comprare una stufa per la mia mansarda che è grande una 40mq(anche meno),quindi una piccolina mi va benissimo anche perchè non ci vivo 24h su 24h...cmq..sono jndecisa...ho visto al bricocenter che c'è una stufa a legna del tipo bruciatutto "efesto" e il bollino/marca c era scritto royal..non sembra male..ora non ricordo tutte le caratteristiche di preciso...ha una potenza di 7kw...ho visto anche una atufa della marca nordica che costa un pó di più ma non molto...credo sia sempre del tipo bruciatutto ed ha una potenza di 5kw...l unica cosa che ho chiesto proprio xkè no ci capisco molto é stata "quanti mq riscaldano?"e mi è stato risposto per la nordica all incirca 30/40mq...efesto idem..
    Quale scelgo??

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: scelta stufa a legna di Giorgio Benassi del 29/11/2013, 17:59
Se c'è poca differenza di prezzo io sceglierei a occhi chiusi la Nordica