Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "ecofire palazzetti ad aria" di cristina del 30/11/2013, 22:58
    Ho acquistato 6 anni fa un caminetto/inserto a pellet della Palazzetti. Ha funzionato sempre benissimo ma quest'anno un problema continuo. Ci siamo accordi ora che non ci avvisa più quando dobbiamo ricaricare il pellet (avviso 107) e che sebbene la temperatura all'interno dell'abitazione sia superiore ai 20 gradi la macchina mi comunica sempre 18 gradi.
    Cosa potrebbe essere successo?? Chiedo a voi un consiglio prima di chiamare il tecnico che chiede sempre un sacco di soldi senza ben sapere dove mettere le mani.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: ecofire palazzetti ad aria di Francesco del 03/12/2013, 09:57
Ciao purtroppo non so risponderti, ma visto il tuo post mi permetto di farti una domanda...il tuo caminetto è canalizzato? A che distanza hai le stanze da riscaldare? Io ho da poco la Ecofire da inserimento canalizzata, ma non riesce a scaldare sufficientemente le stanza più lontane