Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di Claudio del 22/12/2013, 22:42
    vorrei togliere la scritta service dal pannello della mia idropoit con i parametri giusti.grazie infinite.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di danilo del 25/02/2015, 12:46
buon giorno vorrei chiedere cortesemente la chiave d accesso per i parametri della edilkamin idropoint 11kw per aumentare i giri del ventilatore .
Mi appare sempre la scritta hot fumi malgrado la canna fumaria sia perfettamente pulita poi si riempie sempre il cogiolo e il pellet non brucia cadendo al lato e formando tutto (catrame) che puntualmente devo pulire con lanterna e spatola.Ringrazio anticipatamente chi mi puo aiutare