Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: stufa ghisa lapillo ,montana" di Massimo del 05/01/2014, 23:39
    Ciao pietro sono anch'io possessore di una stufa a legna lapillo, per la precisione il modello montana. Sembra impossibile credere che con dimensioni così contenute possa sprigionare un caldo esagerato.
    Io la tengo in una soffitta grande e quando va a pieno regime non si resiste con una felpa leggera. solo in maniche corte in pieno inverno con temperatura esterna abbondantemente sotto zero! Sono all'incirca 7 anni che la tengo ma mai avuto un minimo problema. Ho cambiato solo 2 volte le guarnizioni della porta ma niente di più.
    Quando si deciderà a rompersi, sempre che lo voglia, andrò senza dubbio di nuovo con lapillo.
    Buona epifania a tutti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy