Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: stufa/caldaia a legna Ideal standard serie 1 nc" di b.m.idraulica del 09/01/2014, 13:02
    ciao...volevo sapere se avevi avuto risposta alle tue domande....sarei interessato sapere perche ho appena resrtrutturato una caldaia a legna Ideal standard serie 1 nc ma su internet non ho trovato niente

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: stufa/caldaia a legna Ideal standard serie 1 nc di luigi del 15/07/2014, 15:34
Ciao, sto restaurando una caldaia ideal standard serie 1, ho anche i documenti originali. Anche io su internet non ho trovato niente.
Grazie in anticipo.
Luigi
  • Re: Re: Re: stufa/caldaia a legna Ideal standard serie 1 nc di stefano del 04/11/2015, 07:08
    ciao sto restaurando anch'io una caldaia ideal standard e non riescro a trovare da nessuna parte unformazione , a parte per modelli simili che presentano decorazioni sui sportelli, potresti farmi vedere la documentazione della caldaia che è in tuo possesso.