Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: stufa ghisa lapillo ,montana" di Albert del 11/01/2014, 20:53
    Buonasera, sono anch'io possessore di una Lapillo Montana acquistata su internet. Premetto che la mia residenza è all'alpe di Siusi quindi l'inverno è piuttosto rigido. Avevo scelto questa stufetta per riscaldare solo la cucina che è grande, mentre le altre stanze si pensava con i radiatori. Credendola sottodimensionata per la stanza sono rimasto stupito per il calore che emana e sono stato costretto tenete aperta la porta comunicante col soggiorno di quasi 50 metri quadri. Così facendo ho la cucina con 23 gradi e il soggiorno con 20,5. Ho un notevole risparmio di bolletta riuscendo a scaldare anche la più grande stanza della casa e questa è stat una grande sorpresa per me. Sono molto soddisfatto anche per le ore che emana calore da quando si carica. Rimangono un sacco di braci roventi per ore e ore e questa stufetta che non fa una piega, regge incredibilmente l'enorme calore che sprigiona.
    La consiglio ad occhi chiusi

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy