Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Costruzione cucina in muratura - Ricerca accessorii." di domenico del 16/01/2014, 17:46
    Vorrei costruire una cucina o stufa in muratura e non riesco a trovare un fornitore per i piani e gli sportelli di ghisa (nemmeno fra l'usato).
    Spero in una indicazione dagli utenti del Forum.
    domenico.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Costruzione cucina in muratura - Ricerca accessorii. di Giovanni Iemmi del 17/01/2014, 00:36
dipende di dove sei... puoi provare a contattare la ditta Berton in provincia di Udine (www.berton-ud.com), loro producono ottime cucine, quasi sicuramente ti possono fornire le parti che cerchi
  • Re: Re: Costruzione cucina in muratura - Ricerca accessorii. di domenico del 18/01/2014, 14:34
    Sono in provincia di Grosseto e la distanza non mi aiuta, ma la sua indicazione mi ha fatto capire che devo andare in fonderia; alla Berton, infatti, si riforniscono da http://www.fonderiafinco.it/ di Campo San Martino (Pd).
    Molte grazie!