Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "consiglio" di ermanno del 29/01/2014, 00:33
    salve a tutti,sono un pò in ritardo,forse rimanderò direttamente al prossimo autunno,ma dovrei riscaldare una casa di 100 mq circa.sono indeciso tra termocucina(dovrebbe permetterti tutto,con la sola legna:termosifoni,sanitario,forno e piastra di cottura)sono orientato sulla klover,xò ho visto altre case con prodotti simili(carinci,magikal..)intendo il sistema sicuro top,ma come vanno?consumano tanto?mi potreste aiutare,visto che non costano poco,non vorrei fare cavolate.grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: consiglio termocucina ylenya magikal di PaoloT del 23/12/2014, 09:30
Salve, anch'io verso Settembre di quest'anno ero di fronte a questa indecisione, dopo aver visitato vari rivenditori della mia zona (Massa) ho deciso di comprare la termocucina della Magikal secondo me la più bella. A parte essermi arrivata con un pò di ritardo dopo averla installata devo dire che sono contento. Riscaldo un appartamento di 140 mq e mia moglie riesce anche a cucinarci, tengo a precisare che io l'ho comprata solo per il riscaldamento dei termosifoni. Ciao e tanti auguri