Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "problema acqua calda sanitaria termocamino" di cico del 30/01/2014, 20:50
    salve ho un termocamino edilkamin acquatondo22 il problema e' che da un giorno all'altro non ho piu' acqua calda sanitaria o meglio va e viene il termocamino e' dotato del kit1 e stato tutto verivicato valvola a 3vie flussostato e scambiatore ed e tutto in ordine pero'acs niente. lo scambiatore e bollente e l'acqua esce tiepidae poi fredda come se non passasse dentro lo scambiatore.
    secondo voi cosa puo' avere?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: problema acqua calda sanitaria termocamino di Giovanni Iemmi del 31/01/2014, 18:05
hai controllato che gli scambiatori non siano incrostati? mi è capitato di vederne con sopra un bello strato di catrame/fuliggine che praticamente faceva da isolante non lasciando passare bene il calore