Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Valutazioni" di ValeS del 05/02/2014, 10:28
    Buongiorno.
    con una termostufa sostituirà in parte in consumi di gas metano riscaldando il pavimento e producendo acqua calda sanitaria con l'utilizzo di legna e/o pellet, unendo al riscaldamento radiante del pavimento il riscaldamento convettivo della termostufa, quindi in termini di comfort potrebbe perderci.

    Con una stufa ad accumulo "ben posizionata" potrebbe integrare in maniera consistente il riscaldamento a pavimento unendo ulteriore calore radiante, quindi ottimale in termini di comfort abitativo.

    Per sua conoscenza esistono anche stufe in pietra ollare che hanno anche il sistema di riscaldamento dell'acqua e con funzionamento ibrido legna/pellet.

    Le consiglio di visitare la fiera Progetto Fuoco di Verona dal 19 al 23 febbraio e farsi consigliare dai tecnici delle aziende che rietine più affidabili.

    Saluti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy