Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Quantità carica stufa NESTOR MARTIN" di Matteo del 07/06/2014, 18:38
    Buongiorno scrivo in questo forum perché ho visto che molti possiedono una stufa nestor martin.
    Ho da poco acquistato una TQH33 nel manuale non viene detto quanta legna si deve caricare al massimo per avere la lunga autonomia.
    In un punto dicono di non oltrepassare metà camera di combustione ma credo che si riferisca ad altre stufe perché -se la conoscete- la tqh33 é altissima e caricandola fino a metà ci andrebbero parecchi ciocchi e finirebbero sul vetro.
    Quanti ciocchi caricate voi per avere la massima autonomia ( mi riferisco ai classiche ciocchi da camino di circa 40 cm

    Grazie matteo

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Quantità carica stufa NESTOR MARTIN di teosal del 13/01/2015, 09:54
Ciao,ho visto che vendi la nestor martin tqh33. Siccome è una stufa che mi intaressa...posso chiederti perché la vendi?