Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "armando tosi" di armando del 21/09/2014, 13:17
    Salve a tutti
    Volevo un consiglio per quanto riguarda un'istallazione di una stufa a legna (Nordica 75 kw)già acquistata ma non ancora installata,vengo al punto,abito all' ultimo piano,il tubo fumi andrebbe su per circa 6 metri senza curve in verticale ,ho acquistato dei semplici tubi da 120 in acciaio spessore 0,05 marca ALA ,facendo un sopralluogo con il muratore che mi dovra' installare il tutto abbiamo notato che il tubo ,passerebbe a circa 10 cm. dal tubo del gas metano (in rame con guaina)il tubo fumi prima di incrociare il tubo del gas percorre circa 2 m. praticamente subito dopo la suoletta del solaio,il muratore mi ha rassicurato ,che non ci sono problemi
    di alcun genere,io non sono tanto convinto,visto che i tubi della stufa raggiungeranno parecchi gradi
    voi cosa ne pensate?
    grazie
    Armando

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy