Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "TERMOCAMINO ECOFIAM" di paolo del 30/09/2014, 00:22
    puo' sembrare publicita', ma e'informazione per gli amanti della legna che si trovano spiazzati dall'offerta di termocamini che non si sono evoluti in questi anni per diminuire i consumi, con scambiatori primari che dopo un mese di fuoco rendono il 50%­in meno per le incrostazioni dei fumi .Strutture pesanti dove oggi esiste l'acciaio inox che dura nel fuoco piu' della ghisa. Rapido nel scaldarsi e leggero nella struttura. con collegamenti idraulici da capogiro . Poi se si volesse regolare la temperatura dei termo (come la caldaia a gas) NON E' possibile, perche? Vi piacerebbe un termocamino o termostufa da 20kw completo di impianto idraulico che puo'entrare nel baule della vostra auto ?tutto il contrario dei grandi costruttori, ESISTE.costruito da un amante DELLA LEGNA

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: TERMOCAMINO ECOFIAM di ettore del 11/11/2014, 18:22
ok ho letto il tuo annuncio ma non ho capito se lo hai acquistato, lo stai adoperando, lo utilizzi anche per cucinare oltre che riscaldare; oppura sei un parente o lavori in ditta.
io sono veramente molto interessato ma desidero avere più info vissute. posta le tue esperienze fatte con questo rivoluzionario termocamino.
ciao grazie
ettore