Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "stufa ceramica + stufa economica" di Fabrizio del 11/11/2014, 13:12
    sono in fase di ristrutturazione della mia casa di montagna. nello stesso locale salacucina di circa 27 mq vorrei mettere una stufa a irraggiamento di medie piccole dimensioni - non ho ancora deciso se in muratura , ceramica o pietra ollare - più inserita nella zona cottura una stufa economica.
    le 2 stufe saranno abbastanza vicine - a meno di 2 metri l'una dall'altra.
    volevo chiedere se c'è il rischio di problemi sul tiraggio , ritorno di fumi o altri problmei che non ho in mente
    Grazie
    Fabrizio

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufa ceramica + stufa economica di RICCARDO del 11/11/2014, 19:04
io ho la stessa tua situazione (ci saranno 3 metri circa tra la stufa Becchi e la cucina economica) e tutto fila liscio. Non ho mai avuto problemi di tiraggio o di fuoriuscita di fumo.
Re: stufa ceramica + stufa economica di Giovanni Iemmi del 11/11/2014, 21:23
l'importante è che ci sia la presa d'aria esterna e che le sue dimensioni siano adeguate alla somma delle potenze delle due stufe