Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Migliorare l'installazione di un inserto a legna" di Giovanni Iemmi del 21/11/2014, 00:36
    purtroppo quello è il modo di lavorare e installare di quella marca in tutta Italia, sono pronto a scommettere che se sali sul tetto e guardi dentro il comignolo, il tubo inox non arriva fino in cima!
    Oltre a non sigillare e coibentare, fanno sempre intubamenti parziali

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Migliorare l'installazione di un inserto a legna di novello del 21/11/2014, 10:56
Giovanni dice benissimo,

ora io non sono assolutamente esperto quanto lo è lui, ma ho vissuto in prima persona la totale mancanza di cultura su questo argomento.
Di conseguenza ne ho preso atto ed ho deciso di sviscerare l'argomento da me, studiando e rifacendo i lavori eseguiti male da professionisti o presunti tale.
Non è stato facile, ci è voluto tanto tempo, perchè spesso ho trovato impreparazione, persone che non sono disposte ad aiutare, o altre che non hanno abbastanza pazienza per poter diffondere cultura in questo campo.
1 utente xò di un'altro forum mi ha aiutato tantissimo e grazie ai suoi preziosi consigli ho effettuato le modifiche necessarie.
Bene alla fine posso dire di avere raggiunto dei buoni risultati.
https://www.youtube.com/watch?v=pTuX3vuMEdM&feature=youtu.be
la qualita del video fa cagare in realtà le fiamme sono bianche che neaanche le vedi

Federico tieni presente che: se il camino brucia bene e non sporca il vetro è un peccato non poterlo ottimizzare.