Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: modificare una stufa a pellet in nocciolino di sansa.....è un gioco da ragazzi...." di gaetano del 16/12/2014, 11:38
    ciao e' grazie per la tua disponibilita'.. ho un termocamino MAX IDRO della Palazzetti ho usato il nocciolino di sanza i primi 3 gg funziona benissimo fino a ke mi si guasta il pressostato ho fatto un ponticello per farlo funzionare ma dopo 1 ora di funzionamento non riesce a bruciare manca di flusso d'aria...pensi che sia il malfunzionamento del pressostato...poi vorrei sapere quali parametri devo modificare....grazie attendo tue info...

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: modificare una stufa a pellet in nocciolino di sansa.....è un gioco da ragazzi.... di wolly del 28/12/2015, 13:11
per favore dovo posso trovare i codici della stufa a pellet piazzetta sabrina 12kw