Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di Rino del 12/01/2015, 23:43
    Leggevo il post di dany ed in effetti noto anch'io in una termostufa idroteck che ho montato circa sei anni fà che il vetro si annerisce molto spesso, sino ad ora non ho notato nulla di particolare nel funzionamento, del resto non imposto mai la temperatura oltre i 55 gradi, ho preferito aumentare le dimensioni dei termosifoni invece di alzare la temperatura.L'aspirazione dell' aria io l'ho fatta direttamente dall'esterno con un tubo animato gommato da 40 e sino ad oggi non ho rilevato nessun scritta strana sul display. Dalla lettura di vari post credo che sia necessario pulire la sonda che rileva il flusso dell'aria in aspirazione, però prima di farlo vorrei leggere qualche conferma. A dire il vero ho una scritta che lampeggia ma immagino che bAt 1 si riferisca alla sostituzione della batteria al litio sulla scheda ma non me ne importa poi così tanto. Salve a tutti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy