Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "aiuto canalizzazione camino" di paolo del 14/01/2015, 16:01
    Ciao a tutti voglio porvi un quesito a gente più esperta di me in materia.. ho un piccolo camino della edilkamin modello universal con antine il camino si trova nella zona giorno salotto più cucina di totale 32mq e grazie a piccolo camino raggiungo tranquillamente 1 22 gradi.. ora arrivo al dunque vorrei canalizzare aria con un tubo di 3mt per poter portare aria nel corridoio in modo da scaldare meglio esso e il bagno che si trova difronte a dove farei uscire il tubo, il camino Non ha le uscite percanalizzare prenderei direttamente aria dalla controcappa dove ora c'e già una griglia dalla quale ho misurato aria calda e mi dà dopo 4 ore di uso 120gradi.. voi cosa dite?? Ne vale la pena? Calcolate che in corridoio arrivo così solo col calore che passa dalla porta a 18 gradi.. grazie a tutti attendo consigli.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy