Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di andrea cantoreggi del 15/01/2015, 09:29
    buongiorno ,io ho una idrostufa MAGIC della edilkamin ultimamente mi stà dando dei problemi con i fumi . premetto che pulisco la stufa ogni giorno , però ho notato che quando si deve spegnere non soffia più forte l'aria per pulire il crugiolo che rimane molto sporco . fino a l'anno scorso quest'ultimo si puliva benissimo non vorrei che i tecnici che mi sono venuti a pulire la stufa abbiano toccato dei parametri nel settaggio ( magari inavertitamente ). le chiedo cortesemente se pei mi potrebbe dare questi parametri .io la idrostufa non l'ho mai toccata però ho trovato la password,non era poi cos' difficile( le cifre vanno da -15 a +15 ) la ringrazio anticipatamente per la sua cortesia. distinti saluti andrea

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di massimo del 17/01/2015, 14:30
Anche io ho una idro Edilkamin, e la conosco molto bene ti posso garantire che la velocità della ventola in fase di pulizia non si può variare,fai caso se durante la normale funzione quando fa la pulizia la ventola aumenta di giri, se non dovesse farlo molto probabilmente chi ti ha pulito la stufa non ha fatto un buon lavoro la stufa è intasata.
Consiglio aspetta a toccare i parametri se la stufa va bene.