Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Richiesta info riscaldamento a legna" di Piero Marino del 14/02/2015, 00:53
    Buonasera. Sono proprietario di una casa a Napoli, a Posillipo. LA casa è composta da due ambienti, entrambi soppalcati, ma aperti sulle finestre e che non coprono l'intera planimetria della casa che è di 45 mq, mentre i due soppalchi (su cui c'è uno studio e la camera da letto) sono comunicanti e misurano circa 15 mq ognuno.
    Allo stato attuale non ho sistema di riscaldamento, se non due condizionatori che però tollero poco perchè mi infastidisce l'aria secca.
    Avevo pensato di riscaldare la casa con l'utilizzo di una stufa o di un termocamino, considerando che ho il terrazzo su cui far impiantare la canna fumaria. Avrei bisogno di un consiglio e di un'indicazione sui negozi cui rivolgermi qui a Napoli, per poter ricevere informazioni sulle varie possibilitò. Cordialmente

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy