Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Pessima esperienza con vulcano" di Fiorenzo del 16/02/2015, 20:48
    Ho acquistato un Vulcano 25 da Stedil srl Amandola (FM) nel 2001 prezzo £ 5.500.00, il 2 gen. 2015 si è bucato in una zona non a vista ed inaccessibile a qualsiasi riparazione , totalmente da rottamare!!.
    Nella mia zona altri 8 vulcani si sono bucati dopo 10/13 di anni di vita nello stesso punto.
    Ho smontato il mio vulcano ed ho riscontrato nella zona della perdita una lamiera, con bassissimo spessore, con molte ondulazioni e si affonda con una piccola pressione della mano.
    Il rivenditore Stedil srl di Amandola (FM) se ne è lavato le mani e la ditta vulcano di Ariano Irpino (AV)mi a proposto un prezzo di favore su un nuovo vulcano.
    Ah! ho acquistato un Klover29 euro 2.150,00 vulcano25 con prezzo di favore euro 2.200,00.
    Prima di acquistare un vulcano pensateci 10 VOLTE. ciao\

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy