Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin" di vittorio del 21/02/2015, 13:25
    dopo accesa la stufa la temperatura impostata sul display diventa negativa e la stufa si spegne

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di Paolo del 10/03/2015, 18:36
Idrofast mi padella l'accensione... dopo accesa la stufa la temo diventa negativa... blocca il pellet e si spenge.. cosa devo fare???
  • risposte di luca del 27/12/2015, 09:12
    come si leggono le risposte alle domande di questo forum? ho letto moltissime domande che avrei poste io, ma non ho letto una risposta devo fare qualche iscrizione? Grazie per la risposta
    • Re: risposte di Alex del 28/12/2015, 18:45
      prova a cliccare su VAI ALLA RADICE DEL THREAD dovresti veder tutto!!
Re: Re: regolazione parametri termostufa ecoidro a pellet Edilkamin di Paolo del 10/03/2015, 18:39
Idrofast mi padella l'accensione... dopo accesa la stufa la temo diventa negativa... blocca il pellet e si spenge.. cosa devo fare???