Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: stufa a legna Krista della Lowenberg" di Marco del 27/09/2015, 21:07
    Lowenberg è un marchio fittizio gestito da Zetalinea, la quale si spaccia come fornitore facendo credere in ogni presentazione che si tratta di un prodotto nordico/tedesco inducendo con questo a pensare che il prodotto è costruito in quelle zone.probabilmente è invece prodotto in quel di Rovigo
    In realtà più si ricerca il marchio Lowenberg è più ci si rende conto che questo non esiste.
    Www.lowenberg.eu riporta esclusivamente a Zetalinea.
    Contattato online direttamente zeta linea e alcuni rivenditori ma alla mia domanda su maggiori info in merito la produzione: silenzio assoluto.
    Magari sono prodotti buoni ma questo é un classico giochetto all'italiana dalla quale è meglio stare alla larga.
    L'unico rivenditore con cui ho parlato mi ha invitato a guardare altri prodotti definendo lowenberg una normalissima stufa e nulla di più

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy