Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Termocamino a legna si o no?!?" di Alex del 27/10/2015, 14:53
    Salve, a quale temperatura massima possono lavorare i suoi tubi?

    Potenzialmente potrebbe inserire un puffer accumulo acqua calda che prelevi il calore elevato del termocamino proteggendo l'impianto e poi provvedere a dare all'impianto le corrette temperature con la miscelazione automatica... tuttavia personalmente consiglio la valutazione del caso per compredere se la sua casa possa esser riscadata correttamente senza necessità di andare in acqua... quindi usando un camino chiuso moderno e non un termocamino... così si avanzera' un'infinità di rischi e problematiche!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Termocamino a legna si o no?!? di Federica del 12/11/2015, 18:20
salve, prima di tutto la ringrazio infinitamente per la risposta.. attualmente sto cercando di contattare la persona che ha realizzato l'impianto ma non risponde al telefono quindi mi è impossibile fornire indicazioni sulle prestazioni del multistrato.. spero di riuscire a trovare finalmente una persona competente che riesca a trovare una soluzione fattibile e non invasiva.
Dovessi avere novità sul materiale provvederò a scriverle.
Saluti