Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: progetto autocad " stube "" di Michele del 30/05/2016, 14:14
    Ciao Marco,
    come tanti anch'io sono alla ricerca di informazioni sulle stufe ad accumulo, dati e progetti veramente difficili da trovare e spesso ci si trova in siti scritti in cirillico. Come dici i costruttori non dispensano informazioni anche se, guardando il concetto di realizzazione, non mi pare sia un traguardo impossibile da raggiungere. Anch'io sono progettista e di buona manualità pertanto ti sarei veramente grato di poter analizzare il tuo progetto per verificare se posso adattarlo alla nuova abitazione che andrò a restaurare.
    Complimenti e grazie per voler rendere pubblico il tuo lavoro!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: progetto autocad " stube " di Marco del 19/08/2016, 10:55
Ciao marco
girando per forum ho letto il tuo messaggio riguardante il progetto di una stube e, siccome volevo rivoluzionare il mio vecchio e obsoleto caminetto, volevo prendere in considerazione la tua esperienza e il calcolo da te effettuato.
In attesa di una tua cordiale risposta ti auguro una buona giornata.
Ciao
Marco