Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "bassa temperatura dell'aria canalizzata" di alessandro del 10/01/2017, 12:36
    Ciao a tutti, ho una stufa Sally plyus dell'Edilkamin con canalizzazione posteriore. Sono perplesso perchè la temperatura della aria uscente dalla canalizzazione posteriore è di solo 31°C. La stufa è stata pulita dagli addetti ai lavori e io la pulisco ogni 3 giorni. Dal momento che la imposto a potenza 1 (3 kwatt nominali secondo manuale) e imposto il 90% della potenza sulla canalizzazione dovrei aspettarmi almeno 2 kw di potenza immessi nella stanza. Quello che ne esce è un debole venticello fresco a 30°C e si tratta di aria presa in appartamento ad almeno 15°C. In sostanza quello che ottengo è meno di un asciuga capelli da 150Watt. Quindi io consumo 3kwatt per scaldare l'aria di 15°C e morire di freddo. Questa stufa è "na fregatura" ed è stata progettata mooolto male! aggiungo non c è nessun modo per pulire le parti piu interne della stufa se non smontandola tutta o pagando una ditta suggerita da edilkamin...... no comment !!!! se avete suggerimenti sono ben accetti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy