Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Caminetto Firetronix" di Tony del 15/01/2017, 07:03
    Il camino ultimamente brucia troppa legna rispetto agli anni precedenti, mi sapete indicare se entrando nel menu della console si può in qualche modo cambiare i parametri per chiudere legermente la seranda.
    Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Caminetto Firetronix di Il tugianpaoloo nome ... del 26/12/2019, 09:28
buongiorno, ho una stufa legna edilkamin firetronix arc. la stufa é molto performante per la sua componente elettronica e per quel che riguarda il funzionamento non mi posso lamentare. purtroppo con il tempo ho cambiato i parametri per migliorarne l efficacia.Penso però che i parametri siano errati perche la stufa brucia parecchia legna e non rende come prima. sono entrato piu volte con -13 nel settaggio modificandone le varie impostazioni. qualcuno di voi conosce i parametri con cui generalmente la stufa viene tarata? se qualcuno del gruppo conosce quanto sopra mi farebbe una grossissima cortesia a rispondere. Grazie e buone feste a tutti