Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "buccini corinne" di Corinne del 15/03/2017, 20:23
    Buonasera a tutti, vorrei sapere se a qualcuno è gia successo una perdita di acqua alla parte superiore del termocamino (parte dove si trova lo scambiatore) Nel 2009 ho acquistato un vulcano 35 a sempre funzionato che una meraviglia ma da poco piu di un mese ci piove ho provato a spiegarmi con la vulcano ma niente da fare, mi rispondono che se non arrivo a toccare con mano la perdita non cèe niente da fare......COME NIENTE DA FARE...... devo buttare il mio termocamino?? ho scoperto poi sul manuale delle istruzione 2008 che c'era una garanzia di 10 anni sulle perdite di acqua nel vano caldaie. Mi viene detto che come non ho rinviato un coupon che era nella documentazione del termocamino NON HO MAI VISTO NE TROVATO QUESTO COUPON questa garanzia non è valida.....
    A qualcuno di voi risulta questa cartolina ??? Grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: buccini corinne di Luigi Biagini del 18/03/2017, 18:00
La normativa eruropea sulla garanzia fissa una durata di 2 anni in tutti i prodotti. Per estenderla va sempre compilata una richiesta qualora fosse offerta tale estensione.
Io più che altro mi soffermerei su un altro particolare...è stato installato un anodo sacrificale nell'impianto? Magari ti trovi in una zona con cariche vaganti...