Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: 960 Idro" di Luca del 30/12/2005, 11:12
    Ma la 960 si può installare tra 2 radiatori senza collegarmi direttamente alla caldaia?(sfruttando cmq la pompa dell'impianto..)
    Intendevo cmq posizionare al centro delle 2 stanze nel caso scartassi l'opzione idro che molti mi sconsigliano.
    grazie

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: 960 Idro di Berton, Udine, www.berton-ud.com - Alessia del 02/01/2006, 19:27
Tutto si puo' fare ma tieni presente la sicurezza in caso di sovra-temperature. Chi ti sconsiglia un impianto idro e' perche' non ha realizzato un impianto a regola d'arte e, soprattutto, non tenendo ben conto dei molteplici fattori che intervengono: stile di vita, sicurezza, impianto pre-esistente, utilizzo o meno di acqua sanitaria, ecc. ecc. ecc. Un consiglio di cuore: consultati con il tuo termoidraulico e, se non e' proprio all'altezza, cercane uno che abbia una vera esperienza di impianti a biomassa (o con fonti rinnovabili).
  • Re: Re: Re: Re: 960 Idro di Luca del 04/01/2006, 11:21
    Sinceramente non sò chi contattare di serio ed esperto, che nn cerchi solo di vendermi ciò che vende.
    Sono ben accetti consigli (abito in provincia di TV)
    • Re: Re: Re: Re: Re: 960 Idro di Berton, Udine, www.berton-ud.com - Alessia del 09/01/2006, 12:59
      Contattami dal nostro sito con la tua richiesta, facendo riferimento al forum e lasciami un tuo recapito telefonico. Ti posso passare dei nominativi di termoidraulici della tua zona ben preparati.