Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "AIUTO DISPERATO" di marta, BOLOGNA del 05/01/2006, 14:53
    Salve a tutti. La mia famiglia ha acquistato da più di un mese un termocamino ad acqua per il riscaldamento domestico e acqua calda. Ci fu detto dal rivenditore che installarlo sarebbe stata una sciocchezza e ora ci ritroviamo disperati in quanto gli idraulici che son venuti a veder limpianto da fare hanno preventivato cifre esorbitanti a partire da 3.500 euro ad arrivare persino ai 6.000 euro giustificandosi attraverso il costo alto dei materiali (elettrovalvole, circolatori, tubi e quant'altro...). Il problema, oltre ovviamente il costo dell'installazione, è che alla fine mi viene a costare di più l'idraulico che il termocamino stesso, pagato 3570 euro!!!Non sappiamo più a che santo votarci. Avete qualche consiglio tecnico e non da darci?GRAZIE ANTICIPATAMENTE!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: AIUTO DISPERATO di iorio del 06/01/2006, 03:17
Dispiace leggere messaggi come questo!Prima di prendervela con l'idraulico dovete ammettere di aver fatto un grosso errore a " fidarvi " di quel rivenditore che se serio ora dovrebbe assere lui ad istallarvi il camino al costo di una sciocchezza.Prima di procedere all'acquisto di stufe,camini o caldaie bisogna valutare attentamente che tipo di lavori sono necessari all'abitazione per essere in regola ed in sicurezza.