Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Piazzetta p960" di silvius del 05/01/2006, 18:51
    Qualcuno possiede la stufa a pellet piazzetta p960 ?

    E' un buon acquisto ?
    La manutenzione è eccessiva ?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Piazzetta p960 di Fabrizio del 09/01/2006, 13:49
ho i tuoi stessi dubbi...
sono indeciso tra la Divina (extraflame) al prezzo
di circa 2700 e le Piazzetta P956 o P960...
Hai un'idea di prezzo per la P960?
Ciao / Fabrizio
  • Re: Re: Piazzetta p960 di silvius del 09/01/2006, 17:16
    La p960 senza forno l' ho vista sui 3500, ha un design molto gradevole. La meccanica ( quella che posso vedere in negozio) non è male a confronto della concorrenza.
    Non riesco a capire se è facile pulirla( nei condotti fumi ) e se è silenziosa. Quanto valga il rendimento dichiarato non sò.
    Pensavo con il forno di poter aggiungere un utilita maggiore della stufa, in quanto si può usare per fare bollire l' acqua, pizze, ecc. Così si evita di accendere i costosi forni elettrici.

    Saluto
    • Re: Re: Re: Piazzetta p960 di Fabrizio del 09/01/2006, 18:26
      Grazie della risposta,
      contattando telefonicamente un rivenditore ho avuto la stessa informazione riguardo il prezzo di listino per la P960(circa 3600), un po' caro comparato con il prezzo che ho visto l'estate scorsa per la Divina plus, penso di passare personalmente al rivenditore per sapere il prezzo effettivo scontato.
      Per le prestazioni non ho nessuna idea, dal depliant sembrerebbe ottima, ma non conosco nessuno che l'ha installata ...
      Il forno e' sicuramente un'ottima idea ,ma fara' lievitare il gia' alto prezzo!

      Ho l'impressione che queste stufe siano un po' tutte troppo costose, forse la richiesta e' alta...

      Ciao / Fabrizio
      • Re: Re: Re: Re: Piazzetta p960 di silvius del 09/01/2006, 19:24
        Il forno mi pare che faccia lievitare il costo di 500-600€.
        Alto si, ma ha una certa comodità. E' gestito bene, da telecomando gli dici di andare in modulazione forno ed è finita li, altrimenti lo disattivi.
        Per il prezzo bisogna guardare bene cosa ti danno, sopratutto la componentistica. Il problema è che non la posso smontare in negozio.
        L' assistenza non mi pare male, telefonicamente ( o per mail ) rispondono subito sia i commerciali che i tecnici, poi per l' effettivo intervento non lo sò.
        Cercherò di informarmi meglio