Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Stufa rumorosa" di Berton, Udine, www.berton-ud.com - Alessia del 09/01/2006, 12:42
    Potrebbe essere la vibrazione del vetro, non ben alloggiato. Dovresti smontare la portina, appoggiarla su un piano, togliere le viti e quindi il vetro, rialloggiarlo ben centrato e rimontare il tutto. Una volta in funzione la stufa, procedi magari con un'ulteriore regolazione delle viti, facendo attenzione a non stringerle troppo (lascia un lasco giusto per le dilatazioni di calore).

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Stufa rumorosa di Gavino del 10/01/2006, 09:35
No, non e il vetro la vibrazione (rumore di ferraglia diciamo precisamente)aviene quando finisce di mandare il pellet giu nel braciere e si sente che proviene dall'interno cosa potrebbe essere e molto fastidioso perche si ripete ogni volta
  • Re: Re: Re: Stufa rumorosa di Gavino del 10/01/2006, 17:47
    Salve ho una stufa a pellet, puros modello Truciolo Hi Tech ho un problema quando va a caricare il pellet emane un rumore tipo una vibrazione (rumore di ferraglia diciamo precisamente) molto rumorosa sapete darmi una dritta su cosa possa essere, non e il vetro, la vibrazione avviene quando finisce di mandare il pellet giu nel braciere e si sente che proviene dall'interno cosa potrebbe essere e molto fastidioso perche si ripete ogni volta? grazie anticipatamente
    • Re: Re: Re: Re: Stufa rumorosa di Berton, Udine, www.berton-ud.com - Alessia del 12/01/2006, 13:18
      Credo di averti già risposto dal nostro sito (se sei sempre la stessa persona di Sassari). Se così non fosse ti consiglio di chiamare direttamente l'azienda Puros (www.puros.it) e parlare con loro tecnico specializzato Sig. Lino, persona molto disponibile.