Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: stufe a pellet" di patrizia del 12/01/2006, 08:14
    POTETE AIUTARMI??
    Salve, io ho appena acquistato un appartamento posizionato al 2° piano di un condominio; nel mio appartamento esiste già da 15 anni circa la canna fumaria (non è mai stato messo nessun camino né stufa) ora io vorrei comprare una stufa a pellet da utilizzare come riscaldamento supplementare per il soggiorno e la cucina. Vorrei sapere se è possibile far scaricare i fumi direttamente in facciata (chiedendo naturalmente l’autorizzazione al condominio) o se sono obbligata a utilizzare la canna fumaria posizionata sul soffitto (che necessita di un tubo di scarico fumi che sarebbe completamente anti-estetico perché si troverebbe al centro del soggiorno). Nel caso in cui fossi obbligata a utilizzare la canna fumaria devo chiedere l’autorizzazione al condominio per installare la stufa?? Se sì possono negarmi questa autorizzazione?
    Per cortesia rispondete il prima possibile perché sono abbastanza disperata…..


    --------------------------------------------------------------------------------

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy