Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "malfunzionamento minnie palazzetti" di enrico del 26/01/2006, 18:53
    ho una minnie della palazzetti ormai da più di un anno ed ho capito che molte mancate accensioni dipendono da 3 fattori principali e cioè,
    1- scarico , il mio e a parete senza niente certo non è a norma, ma manca le accensioni se fuori c'è vento forte basta proteggere lo scarico fumi ed una volta avviata nn si spegne
    2- lo sportellino non è chiuso bene, basta uno spiffero d aria nella camera di combustione e lei nn parte
    3-ceneri pulite sempre con una aspira polvere le ceneri nel braciere e nel tubo dell accensione.
    oh ragazzi a me nn da più problemi.....ma tutto sommato devo dire che sono pienamente soddisfatto della stufa e credo che rispetto ai possessori della iris (edilkamin) e qualche altra ancora sono stato fortunato, cmq quello che dite e fastidioso è vero.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy