Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "acquisto di pellet in gruppo grossa fornitura" di theo del 11/02/2006, 02:57
    ciao è poco che ho installato una caldaia a pellet che consuma circa 2 sacchi da 15 kg il giorno. Considerando la mole di pellet necessaria a passare l'inverno e la speculazione che subisce tale prodotto nella vendita al dettaglio, sarei intenzionato a prendere accordi con produttore-fornitore per una grossa partita di pellet al costo circa di 15-20 euro al quintale. Tale prezzo è relativo all'aquisto di 22tonnellate di pellet, vorrei per questa ragione (non avendo lo spazio di stoccaggio per tale quantità)formare un gruppo di aquisto nella zona di Firenze e provincia che sia interessato ad un aquisto minimo di 5 tonnellate ciascuno. Che ne dite?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: acquisto di pellet in gruppo grossa fornitura di Simone del 20/02/2006, 12:59
Ciao..anche io sono della provincia di FI e in questi giorni mi sto documentando il più possibile sulle stufe a pellet perchè è mia intenzione acquistarne una a breve (entro fine marzo)...dovrei prendere la "baby fiamma" della Extraflame....per l'acquisto del pellet appoggio la tua idea e si riesci a reperire altre persone mi puoi contattare per email(simobucce@supereva.it)
hai qualche negozio-marche di stufe da suggerirmi???