Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Semplice consiglio su riscaldamento" di iorio del 01/03/2006, 00:55
    Probabilmente nel tuo caso la soluzione migliore per riscaldare tutta la casa è quella del metano.Se userai la casa solo nei fine settimana la legna è da scartare anche perchè presumo che vorrai riposarti e non trovarti con un lavoro supplementare in particolare se non ci hai mai avuto a che fare.Se vuoi vedere il fuoco ti può bastare un camino normale che ti scalderà la sola stanza dov'è presente con poca legna.Ogni altra soluzione secondo me sarebbe antieconomica a meno che tu in prospettiva non pensi di abitarci sta bilmente.Per la qualità dell'aria ho espresso la mia opinione già molti mesi fà :dove si vive non ci devono essere sistemi a combustione di qualsiasi tipo se non a completa tenuta stagna ( io vieterei anche quelli! )I generatori di calore devono avere un locale apposito !

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy