Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "thermorossi H2O" di gabriele del 08/03/2006, 18:09
    SONO IN PROCINTO DI ACQUISTARE UNA THERMOROSSI MODELLO H2O, PRIMA DELL'ACQUISTO VORREI AVERE UN PARERE DI CHI HA GIà PROVATO IL PRODOTTO.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: thermorossi H2O di marco del 09/03/2006, 18:55
ho acquistato la stufa e te la sconsiglio in quanto presenta numerosi problemi(di natura meccanica ed elettronica) ma cosa ben piu' grave l'assistenza (almeno nel mio caso) non e' stata all'altezza della situazione lasciandomi al freddo per diversi giorni e dimostrandosi latitante nonostante numerose richieste di intervento.
  • Re: Re: thermorossi H2O di Nico del 13/03/2006, 18:47
    Sarebbe possibile, sempre in riferimento all'aspetto elettronico e meccanico, sapere queli sono i presunti difetti riscontrati nel funzionamento dell'H2O'
Re: thermorossi H2O di flavio del 15/03/2006, 13:48
hai perfettamente ragione, l'assistenza prestata dell'azienda thermorossi definirla fantasma è farle un complimento.
sono incappato anche io in alcuni poblemi di funzionamento di una stufa senza mai avere avuto un intervento da parte della società. Mi chiedo se esistono leggi che obblighino o quantomento tutelino il consumatore da un acquisto "sbagliato", devo spedire qualche lamentala scritta? posso far valere il diritto di recesso? chiedo aiutoooo!
Re: thermorossi H2O di clauudio del 15/03/2006, 21:49
salve a tutti,sarei intenzionato ad acquistare una stufa della thermoossi mod h20, vorrei sapere che superficie è in grado di scladare e se le noie e i guasti da voi riscontrati sono poi stati risolti, inoltre secondo voi vale la spesa? e soppratutto c'è un risparmio? grazie in anticipo per una eventuale vostra risposta.
  • Re: Re: thermorossi H2O di Fabrizio del 16/03/2006, 11:31
    a titolo informativo...quanto costa una stufa del genere? grazie e ciao.
  • Re: Re: thermorossi H2O di carlo del 16/03/2006, 11:42
    l'h20 lavora quasi esclusivamente per scaldare acqua ,pertanto darti una grandezza, relativamente alla superficie mi è difficile. Tutto è in relazione al dimensionamento dei radiatori che hai ed alla temperatura esterna. La mia h2o riesce a tirare sù la temperatura di circa 3-4 gradi nell'arco di circa 3 ore di funzionamento in una casa di circa 500 mc..
    Un dato importante sono i consumi non proprio contenuti, valutati in circa 2,100 kg ad ora di funzionamento alla minima potenza (la thermorossi la certifica a 1,600 kg/ora). la grossa pecca ? l'assistenta e l'eventuale nuova taratura della stufa. La thermorossi imposta dei valori standard e non prepara tecnici che possano, nel territorio, reimpostare gli stessi valori.
Re: thermorossi H2O di SANDRO del 20/12/2009, 22:03
Io posseggo la thermorossi h2o da circa 4 anni, tutto ok super soddisfatto. Unico guasto pompa acqua, per mia culpa, perchè h2o è dotata di un comando autonomo che peoridacamente fa circolare l'acqua dell'impianto ma io togliendo alimentazione o fatto si che si inchiodasse. Ciao Sandro