Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Riparazione stufa becchi" di Giuliano del 15/03/2006, 22:45
    Ho una stufa becchi che uso da 22 anni e si è staccata una parte del soffitto (circa 1 dm2di superficie)del focolare .Attualmente la sto usando senza problemi, ho paura che mi lasci a piedi.Chi mi da consigli per la riparazione? Abito sul lago di garda.Le stufe moderne hanno meno giro fumi della Becchi,non è che consumi
    no di più di questa? Volendo sostituirla quale mi consigliate(anche con forno)di simile? Grazie
    chimigi@libero.it

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Riparazione stufa becchi di Berton, Udine, www.berton-ud.com - Alessia del 17/03/2006, 20:39
Visita questo sito www.feliciterrecotte.it
Il Sig. Felici produce ancora queste stufe in terracotta ed esegue anche riparazioni.
Re: Riparazione stufa becchi di Marco del 17/03/2006, 23:20
Giuliano, ma si è rotto il soffitto di cotto, oppure solo il rivestimento interno in refrattario? Perchè nel secondo caso potresti tranquillamente provvedere con del cemento refrattario, non è impossibile da fare come lavoro...in quanto a consigliare stufe nuove mi dispiace ma non sono informato, ciao :.)
Re: Riparazione stufa becchi di juri del 06/06/2013, 22:48
buonasera, lo so che sono passati tanti anni e scusami se la disturbo. io sono un ragazzo che lavora alla fabbrica felici di prato. e a tempo libero riparo le stufe vecchie. se sei interessato mi puoi chiamare su questo numero 3204575447 . riparo stufe in terracotta becchi , felici, ecc.
  • Re: Re: Riparazione stufa becchi di Alessandro Salimbeni del 09/06/2013, 21:51
    Due anni fa feci restaurare una stufa dal Felici ma dopo una stagione di funzionamento mi è rimasto ben poco e non sono valse a nulla le mie lamentele. Spero che almeno tu sia un po più serio e che sia disponibile a garantire il lavoro (non solo a parole).
    • Re: Re: Re: Riparazione stufa becchi di emilio del 11/06/2013, 14:40
      salve,posso aiutarti, un recato, ho costruito e restaurato stufe in terracotta per 40 anni mai avuto problemi.