Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: s.o.s stufa caldaia" di Tiziano da ivrea del 22/03/2006, 01:21
    Ciao antonietta se non hai ancora risolto il tuo problema provo ad aiutarti con l'ausiglio del parere del mio idraulico.Il problema puo' essere causato da diversi fattori.1° la pressione dell'acqua nell'impianto dei termo e' troppo alta e visto che la pressione tende aumentare con l'aumento della temperatura dell'acqua comunque la pressione dell'acqua dell'impianto da fredda non deve superare i 2 bar poi la temperatura che la tua stufa porta l'acqua e' troppo alta deve rimanere al massimo a 75 gradi non oltre,poi devi controllare che non vada in temperatura troppo velocemente questo potrebbe causare lostesso problema probabile causa la non circolazione dell'acqua nell'impianto;il tutto puo essere causato da un malfunzionamento della pompa di ricircolo dell'acqua oppure della perdita di pressione del polmone dell'acqua.Chiedi al tuo idraulicco di fiducia penso che ti possa aiutare meglio del tecnico della stufa.Se poi tutti e due gli apparecchi sono installati nella stufa falli controllare all'idraulico e se lui conferma un guasto sui due apparecchi allora contatta il tecnico e fatti sostituire le parti difettose.Spero di esserti stato d'aiuto e se dovresti avere qualche dubbio il mio ind.mail e' obf@tele2.it Ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy