Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: gruppo acquisto pellet" di Svjetlana del 30/05/2006, 09:47
    Buongiorno, sto installando un impianto per i pellet in Bosnia, entro un paio di mesi dovrei riuscire ad iniziare la produzione. Abbiamo la materia prima di ottima qualità, faggio, rovere, abete,...la segattura secca a volontà. Se vi può interessare, avremmo i prezzi buoni...12 euro al quintale (escluso trasporto)e 16 euro compreso trasporto in Nord Italia.
    Adesso abbiamo i bricchetti di faggio a questi prezzi... Per informazioni info@bricchetti.it

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: gruppo acquisto pellet di william del 30/05/2006, 12:05
bungiorno a tutti il prezzo offerto da Svjetlana, sembra molto interessante cosa ne dite avete sentito offerte migliori, la situazione per ilprossimo inverno sembra essere peggiore che quella dell'inverno scorso.
  • Re: Re: Re: gruppo acquisto pellet di Fabio del 30/05/2006, 13:10
    Si', trovo interessante l'offerta di Svjetlana, aderirei volentieri a un gruppo di acquisto per l'equivalente di 150 sacchetti. Come sono imballati (sacchetti, big bags, sfusi...) ? Mia posta elettronica: su bigfoot punto com, io sono fabioman (ricomponete l'indirizzo, scusate ma gli spammers incombono)
    • Re: Re: Re: Re: gruppo acquisto pellet di Marco M del 18/09/2006, 20:24
      Siamo nr. 2 famiglie di Brescia interessate all'adesione al gruppo d'acquisto; vorrei avere qualche informazione in più.
      Potremmo acquistare una media di 400 sacchi di pellet chiaro da 15Kg all'anno.
      Grazie
Re: Re: gruppo acquisto pellet di pietro del 31/08/2006, 11:44
ciao a tutti, mi piacerebbe fare parte del gruppo di acquisto pellet, non so come fare. Mi interessa il prezzo offerto da Svjetlana. aspetto riscontri al seguente indirizzo: pieroegiuliana@tiscali.it
Re: Re: gruppo acquisto pellet di Cudicio Severino del 09/09/2006, 08:53
Salve,abito in Friuli siamo in tanti da questa parti ad utillizare stufe a pellet per riscaldare.Noi quest anno abbiamo combinato con un produttore Svizzero di pellet di ottima qualita.,i pellet sono di abete diametro 6mm garantito dalla sigla DIN+. Noi siamo interessati ad acqistare il vostro pellet se e di buona qualità, abbiamo un bisogno annualle di circa 45 ton. Sarei grato per avere altre informazioni per quello che riguarda la vostra produzione sui tempi di consegna e sui costi.Ringraziando anticipatamente saluto.
Re: Re: gruppo acquisto pellet di bioterm.it del 09/10/2006, 09:27
Il prezzo sembra troppo interessante direi...
quando sarà pronto l'impianto si può visitare, personalmente acquisto in Francia e prezzi così bassi sono un sogno...
Ma come sempre le parole sono tante, passiamo ai fatti vediamo questo pellet
grazie, ovviamente sono opinioni personali
Re: Re: gruppo acquisto pellet di dorde-stefano del 09/10/2006, 18:35
avrei piacere di essere da Voi contattato, anche noi lavoriamo in bosnia produciamo legna da ardere e si potrebbe fare qualcosa assieme. fammi avere un tuo numero di telefono che ci mettiamo in contatto, per la ligua non ci sono problemi, parliamo serbo, italiano .
attendo Vs. contatto a breve. e abbiamo gia una vasta rete di clienti i n ITALIA e paghiamo alla consegna.
mandami un e-mail.
Re: Re: gruppo acquisto pellet di dorde-stefano del 09/10/2006, 18:44
ovviamente il messaggio precedente erea per Svjetlana.