Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: caldaia a pellet o a legna" di Felice del 12/06/2006, 18:22
    Buongiorno io si! che sono sopra le parti, difatti, come può vedere un osservatore attento, non faccio mai nomi di ditte, ne in bene, e tantomeno in male,perche penso, di avere un profondo rispetto commerciale,e in tal senso sono molto solo,su questo forum,saluti,Felice.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: caldaia a pellet o a legna di simone g del 13/06/2006, 10:42
se lei mi dice che è sopra le parti non dovrebbe farsi tanta publicità dicendo "..andate nel mio sito..." oppure "...dalla padella alla brace (riferendosi chiaramente alla Mescoli)" e comunque vedo che non sono l'unico lettore del forum che ha notato questo comportamento. Lei avrà sicuramente la sua esperienza e non lo metto in dubbio ma nei consigli non fa altro che "tirare acqua al proprio mulino" e questo non mi sembra sia un comportamente sopra el parti.
  • Re: Re: Re: Re: caldaia a pellet o a legna di Felice del 13/06/2006, 19:13
    Buongiorno,se lei fosse più attento,noterebbe che io non menziono mai nessuna marca,e se indico il mio sito,è perche ci sono molte informazioni utili anzi,utilissime, per chi si avvicina al riscaldamento alternativo, non trova prezzi, e tantomeno esortazioni all'aquisto,e assolutamente al contrario di lei, non parteggio per nessuna marca,e molto importante, io non mi camuffo, da utente,poi non riesco a capire il perche, lei "tira"l'acqua al mulino degli altri,sarà forse solo,per altruismo, io non lo credo, saluti,Felice.
    • Re: Re: Re: Re: Re: caldaia a pellet o a legna di simone g del 14/06/2006, 09:43
      Sig. Felice lasciamo perdere questa polemica sterile. Lei è l'unico utente del forum onesto sincero e senza interessi e chiedo scusa. Il suo sito è interessante e l'ho visitato + volte e non pubblicizza e non sponsorizza nessuna marca. Grazie e saluti
      • Re: Re: Re: Re: Re: Re: caldaia a pellet o a legna di Felice del 14/06/2006, 17:54
        Buongiorno, io non faccio mai polemiche,ma sono incline, e a mè piace molto, misurarmi, con gente la quale non tema di fare discussioni costruttive,e rispondere in modo chiaro alle persone he non essendo addette ai lavori chiedono, lumi.
        E la prossima volta lasci da parte il sarcasmo saluti .Sig.Simone, Felice,
        • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: caldaia a pellet o a legna di salvatore mareu del 15/02/2007, 18:14
          bravo, bella risposta!
          pane al pane, vino al vino.

          piuttosto, non so se prendere una kalorina tatano o una compact thermorossi.
          la prima sembra più solida ma nn capisco quanto può stare senza raccogliere la cenere, la seconda ha i comodi cassetti cenere ma non so quanto durano i tubi rame dello scambiatore di calore...
          • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: caldaia a pellet o a legna di tekneri del 15/02/2007, 21:59
            la compact thermorossi è mono-combustibile, ovvero va alimentata solo a pellet.
            Nella versione H20 fa anche da arredo, accontentando l'estetica.
            C'è solo in un gamma di potenza (32-34 kw)
            La kalorina va con piu tipi di combustibile triti, ma è una caldaia che vede il suo alloggio naturale in un locale dedicato a centrale termica.
            Ha una gamma di potenze molto più ampia: da 20 kw ad oltre 100 kw.
            Le macchine sono entrambe buone, dipende molto dalle tue esigenze di spesa, di gusto, di disponiblità e tipo di combustibile.

            Ciao Salvatore

            massimo