Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

  • Oggetto: "Re: Termocamini a legna" di Felice del 31/07/2006, 18:24
    Buongiorno, gent.mo, Sig, CRIX, se è proprio come afferma lei, siamo davvero nell'estate dei miracoli,ma quand'è che cessate ,di raccontarci le favole?
    Penso che io e molti di noi, siamo stufi di essere scambiati per bambini deficienti,o qualcuno ha scambiato lei ,per il solito credulone, a meno che non ci siano sotto interessi occulti da parte sua, in tal caso la sua mossa è molto stolta,saluti,Felice.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Termocamini a legna di Crix del 01/08/2006, 09:32
Caro Felice, credo che lei non ha capito forse che nessuno è credulone, forse e lei che non ci capisce nulla di termocamini infatti si vede dalle parole che scrive in questo forum. il termocamino CARINCI è stato valutato dagli ingenieri della CE il miglior termocamino esistente sul mercato con una resa effettiva pari all' 83% ed è l'unico termocamino che si può rivestire integralmente lasciando a vista solo la porta. Prima di parlare si informi bene e visiti il sito www.termocaminicarinci.it
  • Re: Re: Re: Termocamini a legna di Felice del 01/08/2006, 11:26
    Buongiorno,gentilissimo sig Crix, se lei mi parlasse di elicotteri avrebbe ragione di dirmi che non ne capisco, ma se mi parla di caminetti, non accetto, cafonaggini da parte sua ,dato che io tratto migliaia di camini all'anno, dirmi che non me ne intendo mi sorprende, non mi sento ,offeso,irritato, e nemmeno contrariato, perche penso che certe considerazioni, arrivino da un pulpito,scarso, gretto,senzafondamento,
    e cosi la lascio libero , di magnificare, i suoi sogni,ed esternare tutte le bufale, le patacche, e l'impossibile, che crede, penso fermamente che un camino così,non esiste, e non si concretizzerà mai,saluti,Felice.
    • Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna di Crix del 02/08/2006, 11:06
      Felice, se non ci crede ne acquisti uno come ho fatto io così una volta che lo prova potrà rendersi conto delle prestazioni del termocamino Carinci. il camino funziona davvero e poi sappi che se ragiona in questo modo rafforza ancora di più il fatto che non ci capisca nulla di termocamini ad acqua. Chi ha costruito il termocamino innovativo credo che non sia un cretino perchè, come le ripeto, secondo me, quel termocamino lì è molto meglio di quello che vende lei.
      • Re: Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna di Felice del 02/08/2006, 13:58
        Buongiorno,io non ragiono in quel modo io,ragiono, e forse ha ragione lei , non mi intendo di camini, ma, di patacche,e PATACCARI SI^ ne sento il brutto odore, a distanza di kilometri, e kilometri,e comunque le faccio presente che io vendo camini, da ben tren'tanni CAMINI AD ACQUA,E STIA CERTO,che io non ho mai raccontato delle bugie COLOSSALI, MA NOTO CHE QUALCUN'ALTRO SI!!!!!!!Ma sono solo fandomie, che lasciano, il tempo che trovano, senza innovare niente,e tantomeno i camini ad acqua ,innovativi,saluti,Felice.
        • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna di Crix del 04/08/2006, 16:12
          guardi, io non so proprio perche lei si accanisce così nei miei confronti, ma se le dico che io ho il termocamino Carinci dentro casa e mi funziona alla grande e che tutto quello che dice la casa produttrice risulta vero perchè non deve credermi? io forse a differenza sua il prodotto lo conosco e so come funziona, non sono nè un rivenditore nè un installatore, sono solo un cliente che ha acquistato un termocamino e che è rimasto soddisfattissimo dalle sue prestazioni e del suo bassissimo consumo. comunque se lei si ritiene un grandissimo esperto di termocamini ad acqua parli con chi lo ha costruito e si faccia spiegare da loro come hanno fatto a creare un prodotto così rivoluzionario, io di certo non saprei proprio dirle nulla, ma tutto mi sembra tranne che una patacca, anzi è eccezionale!!!
  • Re: Re: Re: Termocamini a legna di Archimede del 02/08/2006, 11:12
    Pssst... psssst... guarda che non esistono "ingegneri della CE"... la conformità CE è autocertificata dal produttore... e nello specifico riguarda presumibilmente la conformità del termocamino come apparecchio elettrico (ovvero: rispetta determinate norme di sicurezza, così almeno sei ragionevolmente sicuro di non restare fulminato).

    Fatti valutare il termocamino da un laboratorio specializzato, tipo TUV o Giordano, e poi ne riparliamo...
    • Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna di Cristian del 04/08/2006, 10:08
      e soncondo lei, caro Archimede, chi l'ha fatta l'omologazione del prodotto valutandone le prestazioni e la sicurezza? non certo l'azienda produttrice ma un laboratorio specializzato che fa solo omologazioni su termocamini.
      • Re: Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna di Archimede del 04/08/2006, 18:15
        Benissimo!!!
        Allora non vi resta che mettere sul sito copia completa dell'omologazione CE (come, tra l'altro, fanno moltissimi produttori delle più varie apparecchiature), nonchè magari anche tutti i risultati dei test!
        Così tutti potranno vedere i risultati dettagliati di questi test, quando, come e chi li ha fatti...

        Perchè per il momento l'unica cosa che è stata detta è che il fantacamino è stato testato da fantomatici "ingegneri della CE"...

        Saluti Archi