Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna" di ciccio del 02/08/2006, 13:43
    da quanto posso leggere qui qualcuno ha scritto che si tratta di un termocamino che si può rivestire integralmente, bè anche molti altri termocamini hanno questa possibilità (vedi mcz), per quanto mi riguarda per quanto possa essere scettico riguardo a tutto quello che viene detto voglio cmq lasciare il benificio del dubbio a questa azienda, e fidatevi che per quanto possa essere giovane qualcosa nel settore ne capisco in quanto sono crescuito in mezzo a stufe e camini e siamo alla terza generazione della mia famiglia che fa questo mestiere. per cui prima di partire di continuo con attacchi preferiri informarmi.
    inoltre per quanto mi riguarda ritengo assurdo riempire questo forum che è comunque ben fatto con consigli del tipo quella stufa è un giocattolo, quella fa schifo, quella è una aracca, il pellet è più caro del gas l'unica salvezza per il mondo intero sono le caldaie onnivere... anche perchè molta gente del settore non risponde nemmeno ma può dare molto fastidio sentire una persona che non sa far altro che sminuire i prodotti che lui non vende e tutti gli altri sono solo dei cialtroni che vendono fumo! bè mi scusi sig. felice ma nonostante io venda molte marche che lei non tratta e contro cui lei sparla credo comunque che siano delle buone marche anche perchè credo che se prendessimo in giroo la gente avremmo già chiuso da un bel pò senza arrivare al punto di avere oltre 50 anni di storia!!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna di Felice del 03/08/2006, 08:28
Buongiorno,signor Ciccio, se lei mi fà la compiacenza di dare uno sguardo ai miei interventi su questo forum io non menziono mai marche, o ditte ne in bene e ne tantomeno in male, e non sminuisco mai i prodotti altrui, non ho ma detto cretino a nessuno, e se qualcuno vende giocattoli peggio per lui, io parlo qualche volta di sistemi,i più consoni ai tempi, e affermo solo, e continuerò a farlo, che è male che l'industria,continui a produrre stufe e caldaie a pellets, e i rivenditori, a venderle pur sapendo che il pellets non ci sarà per tutti, E NON C'è PER TUTTI, IO PENSO CHE UN POCHINO DI DISONESTà CI SIA,
in giro,non parlo mai male di nessuno e tantomeno dei colleghi, che non ho la fortuna di conoscere,ora smetto di scrivere perchè non sò farlo faccio largo uso di virgole, sono sgrammaticato, non riesco a farmi capire, e così non vorrei che qualche Bocconiano, o qualche membro dell'accademia della Crusca, mi riprendesse di nuovo dicendomi di andare a giocare a briscola invece di scrivere,saluti,Felice.
  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna di LIVIO del 03/08/2006, 09:55
    FELICE, effettivamente hai la virgola incorporata, ma ti si legge lo stesso volentieri :DD Dai, continua a scrivere e non rispondere nemmeno a simili attacchi, forse l'ignorare da più fastidio che il continure la polemica, peraltro molto sterile. Lasciamo che chiunque possa vendere qualsiasi cosa, se sono bufale sai benissimo che il MERCATO sarà l'unico giudice.
    Un caro saluto LIVIO
    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna di Felice del 03/08/2006, 18:42
      Grazie Livio per il tuo incoraggiamento, ne terrò conto, io non frequento altri forum,e intendo continuare con questo finchè il buon Piero Bosio, "UNICO PROPRIETARIO E RESPONSABILE" NON MI ESPELLE A CALCI, IO SARò PRESENTE NONOSTANTE TUTTO,Ciao Felice.
      N.B. e continuerò a virgolare il tutto,tanto le virgole non costano ma, sono importanti, "è meglio eccedere che deficere"
      • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna di LIVIO del 03/08/2006, 19:38
        Ciao FELICE, continua imperterrito sulla tua strada: però una capatina di là su ----- http://www.ecoblog.it/post/621/stufe-a-pellets/last?
        message=Commento+inserito.#add_comment ------ potresti anche farla e postare qualche commento! Si accettano anche virgole a raffica!! :DD
        Di là sono Livton/Cuneo, dai che ci divertiamo un pò. Saluti e buone vacanze, sempre che tu possa spegnere le caldaie! :))
        LIVIO
        • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna di Felice del 04/08/2006, 08:10
          Caro,Livio, ieri avevo qui da mè in visita dei clienti che hanno portato dei loro amici da Bologna,Parma,La Spezia, e di Cuneo, e per dimostrazione avevo acceso tre caldaie ebbene ho avuto l'occasione di capire, che in questa stagione le suddette, riscaldano veramente.Ciao,Felice.