Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna" di LIVIO del 03/08/2006, 09:55
    FELICE, effettivamente hai la virgola incorporata, ma ti si legge lo stesso volentieri :DD Dai, continua a scrivere e non rispondere nemmeno a simili attacchi, forse l'ignorare da più fastidio che il continure la polemica, peraltro molto sterile. Lasciamo che chiunque possa vendere qualsiasi cosa, se sono bufale sai benissimo che il MERCATO sarà l'unico giudice.
    Un caro saluto LIVIO

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna di Felice del 03/08/2006, 18:42
Grazie Livio per il tuo incoraggiamento, ne terrò conto, io non frequento altri forum,e intendo continuare con questo finchè il buon Piero Bosio, "UNICO PROPRIETARIO E RESPONSABILE" NON MI ESPELLE A CALCI, IO SARò PRESENTE NONOSTANTE TUTTO,Ciao Felice.
N.B. e continuerò a virgolare il tutto,tanto le virgole non costano ma, sono importanti, "è meglio eccedere che deficere"
  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna di LIVIO del 03/08/2006, 19:38
    Ciao FELICE, continua imperterrito sulla tua strada: però una capatina di là su ----- http://www.ecoblog.it/post/621/stufe-a-pellets/last?
    message=Commento+inserito.#add_comment ------ potresti anche farla e postare qualche commento! Si accettano anche virgole a raffica!! :DD
    Di là sono Livton/Cuneo, dai che ci divertiamo un pò. Saluti e buone vacanze, sempre che tu possa spegnere le caldaie! :))
    LIVIO
    • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Termocamini a legna di Felice del 04/08/2006, 08:10
      Caro,Livio, ieri avevo qui da mè in visita dei clienti che hanno portato dei loro amici da Bologna,Parma,La Spezia, e di Cuneo, e per dimostrazione avevo acceso tre caldaie ebbene ho avuto l'occasione di capire, che in questa stagione le suddette, riscaldano veramente.Ciao,Felice.