Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: regolazione thermorossi H2O" di Felice del 24/08/2006, 18:12
    Buongiorno , evidentemente è un funzionamento anomalo si faccia ripristinare i parametri dal tecnico della casa,saluti,Felice.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: regolazione thermorossi H2O di Geppy del 27/08/2006, 18:06
Lucio attendo tue precisazioni in merito a:
1)dimensioni della tua casa
2)temperatura esterna (già se mi dici la provincia posso farmi un'idea)
3)temperatura interna che hai impostato
4)la caldaia resta sempre accesa (come consigliatomi dal tecnico) o ha programmato dei periodi di spegnimento e se è cosi mediamente per quanto tempo al giorno la devi lasciare accesa per mantenere la temperatura desiderata
  • Re: Re: Re: Re: regolazione thermorossi H2O di Geppy del 28/08/2006, 18:25
    Accidenti come corre in fretta questo forum!
    Ho paura che se non faccio un Up Lucio si perde il post e non può più rispondermi!
    Se si fa un nuovo forum con registrazione obbligatoria si potrebbe anche inserire la funzione del messaggio privato diretto così quando l'utente interessato si connette lo riceve direttamente!
    • Re: Re: Re: Re: Re: regolazione thermorossi H2O di er sola del 28/08/2006, 19:03
      grande geppy io l'ho sempre sostenuto se vogliamo un posto dove parlare e inserire immagini, mess privati e mail senza compromettere la privacy già esiste:
      http://truc.vodaworld.it/forum/viewtopic.php?t=133
      su questa piattaforma possiamo gestire in maniera flessibile i nostri messaggi e lasciare in evidenza messaggi con riportati produttori, distributori etc etc
      un saluto
    • Re: Re: Re: Re: Re: regolazione thermorossi H2O di Piero del 28/08/2006, 19:27
      Ci sto pensando ad una registrazione, se non obbligatoria, almeno facoltativa via email, ma ho poco tempo per implementarla. Comunque nei prossimi giorni vedo di prenderla in considerazione.