Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: regolazione thermorossi H2O" di gabriele del 25/08/2006, 15:57
    ringrazio sia il sig. Felice che er sola per le indicazioni date.
    Per il "masculo" Geppy" posso dare qualche indicazione io (in attesa di Lucio):
    vivo a Cagliari, perciò temperatura esterna non rigidissima. la temperatura interna non la imposto con nessun termostato ambiente ma bensì imposto la temperatura massima dell'acqua e la potenza della stufa. il tempo di funzionamento giornaliero è di circa 5/6 ore concentrate in prevalenza tra il pomeriggio e la notte. la macchina attualmente opera in un ambiente di circa 120 mq. su due livelli Confermo il consumo indicato dal sig. Lucio.
    Mi auguro, CARO Geppy,di aver colmato le tue curiosità.
    In relazione al mio problema di spegnimento della stufa spero di avere maggiori chiarimenti sulle affermazioni del sig. Felice e di Er Sola(personalmente credo in un problema di elettronica) ed in particolare di persone che hanno lo stesso prodotto (nel bene o nel male).
    p.s. chi di dovere afferma che il funzionamento è regolare perciò ho deciso di aumentare gli elementi dei termosifoni, montare un boiler e poi, se non sufficiente... un buon avvocato!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: regolazione thermorossi H2O di Geppy del 25/08/2006, 16:43
Grazie per la risposta ma la tua casa è 60 mq per piano o 120?